Badia Polesine 03/12/2017

 

 

 

Comunicato:  Doppio successo Under 16 – Under 18 Rugby Badia 1981

Under 16

Monti Rugby Rovigo Junior  5  — Rugby Badia 1981 – 26

Vittoria con bonus e successo ampiamente meritato e mai in discussione della formazione badiese nel derby Polesano contro la Monti Junior Rugby Rovigo. Il XV di Luca Bonini ed Alessandro Lodi, nonostante una segnatura presa all’inizio della partita è apparso da subito convincente e padrone del gioco, in virtù di una schiacciante  supremazia negli avanti. Vittoria e punteggio pieno che serviranno per il morale dei ragazzi per affrontare domenica prossima a Badia Polesine la formazione del Conegliano Rugby anch’essa, ad oggi, imbattuta nel girone meritocratico.

Formazione: Sartori Enrico; Giacobbe Eddy; Taddia Alessandro; Baccaro Michel; Visentin Luca; Dolcetto Giovanni; Venturin Nicholas; Degan Marco; Callegari Luca; Cervato Niccolò; Ferranti Carlo; Scolaro Matteo; Burizzi Diego; Bisan Nicolò; Pirolo Damiano; Equisetto Tommaso; Rizzi Francesco; Savella Christopher.

Marcatori: 1 mt.Bisan; Pirolo; Degan; Taddia.    Degan 3 trasf.

Under 18

Rugby Badia 1981 22  – Grifoni Oderzo Rugby 10

Ottima ed importante vittoria dei ragazzi di Lalo Capitozzo e Vittorio Golfetti contro l’Oderzo Rugby; partono bene i bianco azzurri ma subito dopi 5 minuti subiscono una meta avversaria dovuta soprattutto alla mancata efficacia nell’uno contro uno.

La reazione però non tarda ad arrivare e dopo diversi tentativi al 21° arriva una bellissima meta da prima fase che riporta i bianco azzurri in vantaggio, il primo tempo si chiude con il risultato di 12 a 10 per i padroni di casa.

Nel secondo tempo una buona difesa ed una maggiore concentrazione nel possesso, permettono ai ragazzi di segnare ancora fino al definitivo 22 a 10 e per poco di portare a casa il punto del bonus della 4 meta.

Formazione: Ghelli Riccardo; Benigni Jacopo; Borin Pietro; Crivellaro Mathew; Di Traponi Jhonny;Ferracin Andrea; Preveato Niccolò; Bergamini Matteo; Stevanin Giulio; Cadore Lorenzo; Salaro Lorenzo; Dalla Libera Mario; Cenci Stefano; Cestaro Antonio; Garbo Nicolò; Andreetto Francesco; Rosini Niccolò William; Bin Samuele; Peringuey Celso Joseph; Degan Andrea; Errajifi Hicham; Strabello Marco.

Marcatori: 1 m. Ghello; Salaro; Peringuey.   1c.p. 2 trasf. Ghelli.

Ufficio Stampa Rugby Badia 1981